Vita associativa - Notizie dall'associazione
13/04/2009
Convegno Assocond-Conafi a Napoli


L'Assocond-Conafi Napoli, Associazione Italiana Condòmini, ed il Lions Club Napoli 1799, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, organizza il convegno "Casa sicura e qualità dell’abitare", che si svolgerà a Napoli il 24 aprile 2009 alle ore 16,00 presso il Circolo Nautico Posillipo, sito in Via Posillipo n. 1 a Napoli.
Introduce i lavori l'Avv. Antonio Bochetti, Presidente di Assocond - Conafi Campania e Past President Lions Club “ Napoli 1799”, mentre porteranno il loro saluto l'Avv. Francesco Caia, Presidente Ordine Avvocati di Napoli ed il Dott. Giorgio Madonna, Presidente Lions Club Napoli 1799. Moderatore del convegno sarà il Prof. Ermano Bocchini, Direttore Internazionale Lions Club.
Le relazioni saranno le seguenti:
- La sicurezza negli edifici e la responsabilità dell’Amministratore, a cura del Prof. Ing. Paolo Lomonte Past Governatore del Distretto Lions 108 YA
- La tutela dell’acquirente, a cura dell'Avv. Alessandro Re, Presidente Assocond-Conafi Piemonte & Val d’Aosta
- Elementari norme di sicurezza contro gli infortuni domestici e tecniche di risparmio energetico, a cura dell'Avv. Giuseppe Ursini, Presidente Nazionale CODACONS
- L’abbattimento delle barriere architettoniche, a cura dell'Avv. Giacomo Carini, Presidente Nazionale U.P.P.I.
- La qualità dell’abitare (il decoro architettonico, e le immissioni moleste), a cura dell'Avv. Augusto Cirla, Presidente Asocond-Conafi Lombardia.
Le conclusioni del convegno sono a cura dell'Avv. Franco Casarano, Presidente Nazionale Assocond-Conafi.
La chiusura dei lavori è affidata all’Avv. Alfonso Caterino, Governatore Lions Club - Distretto 108 YA.